Il publico applaude, lei va ad abbracciare Steve
Ad Amici, hanno vinto i bianchi. Questa volta la commissione non ha salvato Daniela, il pubblico applaude, quegli applausi hanno il sapore della cattiveria, Maria de Filippi commenta: “Applaudire in questo momento non è il massimo della vita”. Daniela è in lacrime, l’ eliminazione fa’ male, corre ad abbracciare Steve La Chance, dice che forse gli altri non capiranno ma, lei, vuole comunque farlo, nonostante il comportamento di Steve che, prima l’ ha voluta poi l’ ha abbandonata, perché in sovrappeso, aveva paura che i professionisti, ballando con lei, si facessero male. La stessa Alessandra Celentano lo aveva dichiarato qualche giorno prima.
Il resto della nuova puntata è stato, come sempre, costellato di discussioni fra gli insegnanti, commenti in RVM sempre piuttosto velenosi da parte di entrambe le squadra, all’ insegna del ‘so’ er meglio’, la solita guerra fra Luca e Valerio che, secondo la sua ottica è: “Luca non è un animale da palcoscenico è un animale e basta”. E’ lotta senza esclusione di colpi.
Continua a leggere: Amici: vincono i bianchi, Daniela eliminata (...)
Amici: vincono i bianchi, Daniela eliminata, pubblicato su MondoTvBlog.com il 05/02/2009
© Blogger per MondoTvBlog.com, 2009. |
Commenta! |
Tag: alessandra celentano, amici di maria de filippi, daniela amici di maria de filippi, domenico amici di maria de filippi, luca amici di maria de filippi, maria de filippi, platinette, steve la chance, valerio amici di maria de filippi